noi

Cristina e Marta si sono conosciute a New York nel 2012. Da allora: inseparabili. Sono legate dalle loro eccentricità, i giorni lavorativi da 37 ore e l’amore per l’inaspettato.

Cristina Rambaldi

Cristina Lippolis Rambaldi, dopo la formazione alla Stella Adler Studio of Acting di New York, si trasferisce a Los Angeles, dove inizia a lavorare per il cinema e la televisione, emergendo nel panorama del cinema indipendente. Facilitator al Giffoni Film Festival, oggi collabora con la Fondazione Carlo Rambaldi e Rambaldi Studios, combinando produzione creativa e un forte impegno verso le nuove generazioni. Tra Italia e America, vive con una valigia sempre pronta e tanti taccuini per annotare ogni nuova idea.

Cosa potete chiederle? Tutto, ma proprio tutto su Stromboli…anche se non c’è mai stata!
Cosa non potete chiederle? Dove sarà tra un mese (vorrebbe saperlo anche lei!)

Per crediti, premi, nomination e riconoscimenti: IMDB

Marta Mondelli

Marta Mondelli si è laureata in Storia Antica all’Università di Bologna e contemporaneamente in recitazione, ha lavorato in teatro e cinema e poi è andata a vivere a New York, dove ha scritto libri, commedie teatrali, film e poi si è trasferita a Milano, dove ha fondato un marchio di profumi per ambiente (mentre però continua a scrivere e recitare). Vive all’Isola con il compagno, due bambini e due gatti.
Si lamenta che non abbiano ancora inventato un giorno da 37 ore.

-Di cosa potete parlare con lei? Di cinema: per ore!
-Cosa non potete chiederle? Perché ha lasciato New York (la domanda da un milione di dollari).

For credits: IMDB and her website

I NOSTRI PROGETTI PASSATI